DimarcolorDimarcolor
AttualitàSessantenne muore dopo vaccino: si attendono gli esiti dell'autopsia

Sessantenne muore dopo vaccino: si attendono gli esiti dell’autopsia

Italo di Di Nenno, un uomo di 60 anni di Lanciano, è deceduto a causa di un attacco cardiaco la sera dello scorso 11 febbraio, mentre si trovava ancora nel proprio ufficio. Poche ore prima – e precisamente nella mattinata dello stesso giorno – Di Nenno si era sottoposto alla somministrazione della terza dose di vaccino anti-covid, con la quale ha concluso il ciclo vaccinale presso il Centro Pala Masciangelo.

Sono stati proprio i familiari di Di Nenno a chiedere l’intervento dei magistrati affinché fosse autorizzata un’autopsia per fare luce sulle reali cause della morte del proprio congiunto. In particolare essi vogliono che si verifichi se ci sia stata o meno una correlazione tra il decesso e la dose Booster ricevuta dall’uomo.

Il sospetto nasce dal fatto che fondamentalmente l’uomo godeva di buona salute e non era affetto da alcuna particolare patologia. A ritrovare il corpo di Di Nenno è stata la moglie: quando si è resa conto che stava ritardando per l’ora di cena si è recata presso l’ufficio dell’uomo, dove l’ha trovato senza vita.

A dare l’ok per procedere con l’esame autoptico è stato il pubblico ministero Serena Rossi.

Genesi Web Agency

Ultime news

Iscriviti alla Newsletter

Ottieni l'accesso gratuito ai contenuti Premium

Ricevi notizie ed approfondimenti in esclusiva

Sostieni il giornalismo indipendente

In primo piano

Altre news

Palumbo CalzaturePalumbo Calzature